Attività esterne a Palermo

Attività a domicilio a Palermo

Presso la sede del cliente

Benvenuti nel mio centro di trattamenti ayurvedici a Palermo e provincia!

Sono Alessandro Puccio specializzato in una vasta gamma di trattamenti ayurvedici tradizionali, tra cui massaggi, Panchakarma, Shirodara, Othadam e Basti, che possono essere eseguiti anche direttamente a domicilio del cliente per offrire un’esperienza comoda e rilassante. Sono un terapista ayurvedico altamente qualificato che vi accompagnerà in un viaggio di benessere e rinnovamento, utilizzando antiche pratiche ayurvediche per favorire l’equilibrio del corpo, della mente e dello spirito.

Uno dei vantaggi distintivi dei miei trattamenti è la possibilità di godere di questi benefici anche all’interno della comodità del vostro ambiente domestico. Sia che siate nel cuore di Palermo o nelle aree circostanti della provincia, il nostro servizio a domicilio vi permette di sperimentare i benefici dei trattamenti ayurvedici senza muovervi da casa vostra!
Porterò con me tutto il necessario, inclusi olii e prodotti ayurvedici di alta qualità, per creare un’esperienza autentica e professionale nel comfort della vostra casa.

Nel periodo estivo sposto la mia attività in una delle località turistiche più belle della Sicilia, Lampedusa!